giovedì 30 giugno 2011

Chi la fa l'aspetti...

Oggi, visto che continua la calura, all'asilo di Eleonora i bambini sono stati invitati a portare le pistole ad acqua per giocare. Poco prima di uscire ho riempito quella di Eleonora e per scherzo le ho spruzzato addosso un po' d'acqua. Lei si è messa a ridere.
Arrivati all'asilo tutti i bambini erano già impegnati a spruzzarsi quando Eleonora li ha coalizzati all'urlo di "tutti contro il mio papà!!"
Per fortuna che ci sono 26 gradi e che ero in scooter così nel tragitto sino al lavoro ho fatto in tempo ad asciugarmi...

3 commenti:

  1. ma allora non hai capito che Eleonora è un caratterino e non le piace essere bagnata? :) ed è anche vendicativa, ha fatto bene. :))))

    RispondiElimina
  2. furba la ragazza! aspettiamo che il papa' sia indifeso e non possa scappare e non aizziamogli contro un'unica ragazzina, per quanto sveglia, ma tutta la classe!! Vedo grande potenziale di monelleria in lei e la appoggio in pieno!

    Seya

    RispondiElimina
  3. Girando per il web, mi sono finalmente imbattuto in un blog simile al mio (anche se fatto molto meglio!) - Complimenti, un saluto da un altro padre emigrato!

    RispondiElimina