domenica 2 ottobre 2011

Ne riparliamo fra qualche anno?

Su iniziativa del non ancora treenne Amadeo che chiedeva notizie di Sofia, oggi siamo andati a trovare Alessandro "renna in cucina" e famiglia. È sempre un piacere andare a trovare Alessandro visto che i bambini si divertono insieme e lui cucina benissimo. Visto che per la sera ci aveva fatto sapere che avrebbe fatto una bella matriciana abbiamo deciso che prima sarebbe stato il caso di fare tutti insieme una passeggiata a Nackareservat (una delle cose belle di Stoccolma: prendi il tram, poi fai cinque minuti a piedi e sei in mezzo ad una riserva naturale). Eleonora e Timoteo in bici, tutti gli altri a piedi.
Visto che passeggiata e cena sono state proprio piacevoli Sofia ha provato a ringraziare Amadeo per l'iniziativa dandogli un bacino. Amadeo ha però respinto fermamente il tentativo dicendole "niente baci!". Ne riparliamo fra qualche anno?

6 commenti:

  1. Se glielo racconterete, se ne pentirà amaramente! :)

    RispondiElimina
  2. Sì, tra qualche anno se ne pentirà!!!!

    RispondiElimina
  3. A quell'etá e oltre, secondo il Vikingo, i maschietti svedesi cominciano ad aver paura di prendersi i 'tjejbaciller' dalle femminucce.

    RispondiElimina
  4. (Sono il papa' di Amadeo)
    Ho tante foto di mio fratello, quando aveva l'eta' di Amadeo e Sofia, mentre si faceva sbaciucchiare dalle figlie di amici di famigla....

    Poi dopo 20 anni ne ha sposata una.
    L' "imprinting" ha il suo peso, capiamolo! :-)

    RispondiElimina
  5. Un vero "uomo che non deve chiedere mai"
    Roberta

    RispondiElimina