lunedì 16 luglio 2012

Stessa spiaggia stesso mare

In tanti anni è la prima volta che torniamo nello stesso posto e nello stesso albergo, e neanche ci fossimo dati appuntamento ecco che abbiamo ritrovato alcune delle famiglie con le quali avevamo passato più tempo l'anno scorso. Sofia poi ha ritrovato quella che era diventata la sua amichetta del cuore. Ed è guardando come sono cresciuti gli altri bambini dall'anno scorso che mi accorgo di quanto siano cresciute anche Eleonora e Sofia.

2 commenti:

  1. Mio marito ama ritornare negli stessi posti, io preferisco cambiare e visitare qualche nuovo luogo. Devo però dire che quando si hanno i figli piccoli tornare in un posto in cui si è stati bene è garanzia di assoluto relax!

    RispondiElimina
  2. Per anni abbiamo cambiato SEMPRE posto, non siamo abitudinari, poi gli ultimi 5 anni abbiamo sempre passato almeno 5/6 giorni nello stesso albergo in Austria in montagna, ci siamo trovati particolarmente bene ed ogni volta la sensazione è un pò quella di ritornare "a casa", cosa che non è solo nostra visto che ci ritroviamo anche con altri ospiti...
    E comunque la Romagna è sempre molto ospitale!!!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina