domenica 28 ottobre 2012

Due giorni, due stadi




Eleonora e Sofia durante il concerto...
Il nuovo stadio, "Friends Arena"
 Due giorni di stadi per la famiglia al completo. Ieri sera inaugurazione, del nuovo stadio di Solna da 45mila posti con superconcerto chiuso dai sempreverdi Roxette. Eleonora si è goduta tutto lo spettacolo e ha commentato la principessa Victoria, che ha dichiarato ufficialmente inaugurato lo stadio, dicendo "ma è una come noi!".  Sofia si è addormentata poco prima di metà concerto.
...e durante la partita

 Oggi giornata a vedere la partita di calcio in casa dell'AIK allo stadio di Råsunda, costruito nel 1937, che viene sostituito dal nuovo stadio e che quindi inizierà a venir demolito fra qualche settimana il giorno dopo la partita AIK-Napoli. Visto che era la penultima partita la società ha deciso di far fare a metà partita un giro di campo ad alcune squadre giovanili, fra cui quella dove gioca Eleonora.
Il vecchio stadio "Råsunda" (nel cerchio io
ed Eleonora durante il giro di campo)
Sofia si è addormentata durante il primo tempo. Gli stadi sembrano conciliarle il sonno...

Nota: Allo stadio oggi dietro di noi due mamme... italiane! Eravamo nel settore riservato alle famiglie dove si entra solo se accompagnati dai bambini, e su 14mila spettatori Eleonora è riuscita a beccare dei bimbi italo-svedesi.




1 commento:

  1. Le cuffie sui bambini ai concerti ed in luoghi rumorosi mi sembrano tipiche degli svedesi. Segno di uno splendido rispetto per i bambini.

    RispondiElimina