lunedì 29 settembre 2014

Il bello del lunedì mattina

Mi piace proprio questa cosa che il lunedì mattina Eleonora inizia più tardi. Tutto scorre in maniera più tranquilla e c'è spazio per un po' di spontaneità. Come questa mattina, quando Eleonora mi ha chiesto di poter fare colazione da sola con me dal panettiere. Così prima ho portato Sofia all'asilo, poi io ed Eleonora siamo andati a farci la nostra colazione, durante la quale mi ha raccontato che venerdì dopo la scuola ci sarà la discoteca nel locale della mensa, e quindi mi ha chiesto di poterci andare.

Per lunedì prossimo abbiamo deciso che anche Sofia verrà a far colazione con noi.

2 commenti:

  1. L'orario flessibile è una grande invenzione. Altro che articolo 18, la riforma del mondo del lavoro passa attraverso dirigenti e quadri intelligenti che capiscono che l'equilibrio fra lavoro e vita personale è la chiave. Purtroppo quegli stessi dirigenti di solito sono quelli che vivono per il lavoro e non capiscono.

    RispondiElimina