domenica 27 settembre 2015

È giunto il momento di cambiare la macchina. Oggi quindi tutta la famiglia è andata per concessionarie a provare alcuni modelli identificati come "potenziali". Io e Anette abbiamo notato come Eleonora e Sofia si concentrino su aspetti dell'auto abbastanza particolari, da dove mettere le bevande, alla presenza o meno di schermi e Dvd,  a eventuali braccioli che possono diventare tavolini.
In un paio di modelli di quelle che possono diventare a sette posti è stato utile vedere come in realtà già Eleonora quasi ci stesse a malapena (mentre in altre ci potrebbe stare anche un adulto).
Mi viene da suggerire a Quattroruote di portarsi un paio di bimbi a fare i test delle familiari e di far scrivere a loro una parte della recensione.

6 commenti:

  1. Abbastanza particolari? Portabevande, braccioli/tavolini schermi e dvd sono esattamente le cose che servono a loro!

    RispondiElimina
  2. Ah, anche noi stiamo pensando al cambio macchina in previsione dell'arrivo del secondo bebe' previsto per inizio anno nuovo! In realta' per l'acquisto dovremmo vendere una delle due macchine (Audi e VW) il che al momento e' un po' preoccupante :((. Immagino non possa fornirci una recensione modelli online, ma...per caso avete visto la nuova Volvo XC90? Promossa o bocciata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bocciata come 7 posti, ma è una bella macchina

      Elimina
    2. Grazie, peccato è' al top della nostra lista, andremo a vederla a breve. Qui la domenica e spesso anche il sabato pomeriggio e tutto chiuso 😒 quindi dobbiamo arrabattarci e far tutto di Corsa il sabato mattina!

      Elimina
    3. Ma per voi forse va bene. I posti in fondo per bimbi piccoli vanno bene.

      Elimina
  3. Proveremo, la tua idea di fare testare auto ai bambini non e' affatto male. Pensa che sto proprio facendo una ricerca al lavoro su digital & automotive. Non avevamo pensato molto sinora al lato bambini....

    RispondiElimina